Bruscolotti: “Napoli non puoi più sbagliare”

Bruscolotti ai microfoni di Radio Goal.

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile del Napoli e sulla cessione di Manolas. Di seguito le sue considerazioni:

“E’ una gara molto importante. Dopo questo periodo buio c’è bisogno di risalire, altrimenti la cosa si farà molto difficile. Speriamo che Spalletti possa schierare la formazione giusta, al momento bisogna fare la conta tra chi sta bene e chi sta male, chi recupera e chi deve recuperare. Sono momenti difficili, c’è bisogno di tanta attenzione. Sull’impegno non c’è niente da dire, però bisogna fare più attenzione perchè certe distrazioni non puoi più permettertele.”

Riguardo la vicenza Manolas Mi auguravo già tempo fa che andasse via, non mi è mai piaciuto il suo comportamento. Nella vita un calciatore deve capire che il posto si perde e si conquista, quando entri in campo devi far vedere quello che hai fatto vedere anche nel passato. Per certi versi il Napoli non ha perso niente. Se fossi stato nello spogliatoio del Napoli oggi l’avrei sbattuto contro il muro. Quando sei pagato per fare un certo tipo di lavoro l’impegno non può mancare. Questo non è proprio l’esempio per i tifosi.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga pubblica un post social dopo la partita di San Siro, elogiando Modric e lasciando da parte le polemiche sul cambio durante Milan-Napoli.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle dichiarazioni pre-partita di Antonio Conte in vista del match tra Milan e Napoli.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva del match Milan-Napoli.

     | Sport

Informazioni sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti di Milan-Napoli e le restrizioni per i tifosi residenti in Campania.

     | Sport

Nemanja Matić racconta la sua scelta di approdare al Sassuolo, il rapporto con Fabio Grosso, i ricordi con José Mourinho e l’ammirazione per Scott McTominay. Un’intervista esclusiva che svela i motivi dietro le sue decisioni e le sue opinioni sui protagonisti del calcio europeo.