Bruscolotti: “Mazzarri speciale come fu Pesaola”

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del ritorno a Napoli di Mazzarri
Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Ho grande fiducia in Mazzarri, lo conosciamo e sa quando utilizzare il bastone piuttosto che la carota. Sembra la persona più indicata per rovesciare le sorti del Napoli. Sa fare il papà del gruppo, e quindi è davvero secondo me ciò che serviva al Napoli. Mazzarri dopo 10 anni di nuovo in panchina come Pesaola? Petisso lo volemmo noi di nuovo, perché era una persona speciale. Fu una bella avventura perché eravamo una squadra modesta ma riuscimmo ad arrivare anche ad una finale europea. Tra lui, Vinicio e Bianchi ho avuto davvero gente che ti donava qualcosa di personale. Erano tutti grandissimi personaggi del calcio”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 17 gennaio 2026, Napoli festeggia il World Pizza Day con eventi che uniscono tradizione e innovazione, celebrando la pizza come simbolo culturale e gastronomico.

     | Sport

Napoli-Sassuolo, anticipo della 21ª giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, reduci da tre pareggi consecutivi, cercano i tre punti per restare in scia della capolista Inter. Il Sassuolo, in difficoltà con sole tre vittorie nelle ultime sei partite, punta al riscatto.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku, Anguissa e altri giocatori del Napoli in vista delle prossime partite. Ecco le ultime novità sugli infortuni e i tempi di recupero.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.