Bruscolotti: “Le parole di Conte mi hanno emozionato”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha parlato nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Le parole di Conte mi hanno emozionato, bello sentire queste parole da un uomo di calcio come lui. Essere ricordato da una persona come lui fa un certo effetto. Modulo col Palermo? Verrà riproposta la difesa a 4, credo bisogni sfruttare al massimo le caratteristiche dei giocatori. Con la Juventus mi sono un incavolato quando ho visto i nostri attaccanti fare i difensori, devono stare davanti e cercarsi l’occasione per fare gol”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.