Bruscolotti: “Col Verona il Napoli ha sofferto troppo, deve ancora crescere”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli

“In Napoli-Fiorentina è suonata la sirena, ma la vittoria di Verona ha ridato la tranquillità alla squadra ed ora il lavoro può procedere diversamente. Il Napoli, però, deve ancora crescere perchè col Verona si è subito troppo. Ostigard dal 1′ stasera? Trovo sia giusto perchè ha trovato l’intesa con Natan. Tra Napoli ed Union Berlino c’è un abisso, ma non bisogna andare lì molli perchè le squadre in coppa si trasformano. Il cambio Spalletti-Garcia ha portato situazioni poco piacevoli come la storia degli infortuni. Adesso però penso che, a parte qualcuno che è ancora fuori, Garcia può godere di un’ampia rosa. E’ importante che sia arrivato il chiarimento tra il presidente, l’allenatore e la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.