Bruscolotti: “Col Verona il Napoli ha sofferto troppo, deve ancora crescere”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli

“In Napoli-Fiorentina è suonata la sirena, ma la vittoria di Verona ha ridato la tranquillità alla squadra ed ora il lavoro può procedere diversamente. Il Napoli, però, deve ancora crescere perchè col Verona si è subito troppo. Ostigard dal 1′ stasera? Trovo sia giusto perchè ha trovato l’intesa con Natan. Tra Napoli ed Union Berlino c’è un abisso, ma non bisogna andare lì molli perchè le squadre in coppa si trasformano. Il cambio Spalletti-Garcia ha portato situazioni poco piacevoli come la storia degli infortuni. Adesso però penso che, a parte qualcuno che è ancora fuori, Garcia può godere di un’ampia rosa. E’ importante che sia arrivato il chiarimento tra il presidente, l’allenatore e la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.