Braga, Bruma: “Napoli fortissimo ma vogliamo vincere”

Armindo Tué Na Bangna detto Bruma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Braga-Napoli esordio di Champions League per gli azzurri
BRAGA, PORTUGAL – AUGUST 23: Armindo Tue Na Bangna ‘Bruma’ of SC Braga looks on during the UEFA Champions League Qualifying Play-Off First Leg match between SC Braga and Panathinaikos FC at Estadio Municipal de Braga on August 23, 2023 in Braga, Portugal. (Photo by Jose Manuel Alvarez/Quality Sport Images/Getty Images)

Armindo Tué Na Bangna detto Bruma è intervenuto in conferenza stampa. Alla vigilia di Braga-Napoli, esordio di Champions League per gli azzurri, l’esterno offensivo della squadra portoghese ha risposto così alle domande dei giornalisti:

Hai già giocato la Champions, cosa significa per te tornarci e affrontare i campioni d’Italia? “E’ importante per tutti giocarla. Ho grande fiducia, la squadra però è calma e pronta per la prima gara di domani”.

Il Braga lotta sempre per i primi posti, la Champions è diversa però, cosa promettete? “Domani è una gara fondamentale per tutti, per noi e per i tifosi, sappiamo che non è una gara facile perché il Napoli è una bella squadra, ma faremo tutto il possibile”.

Vi aspettate di affrontare un Napoli che ha dominato il campionato o quello che sta avendo difficoltà ultimamente? “Il Napoli è una squadra molto forte, ha molti buoni giocatori, ma siamo tranquilli per fare una buona prestazione”.

Quanto è importante contare sui nuovi acquisti? “Molto importante, dovremo fare una bella partita e speriamo di portare a casa i tre punti per far felici i tifosi e la società”.

Affronti Kvaratskhelia già nella lista del Pallone d’Oro. “E’ un buon giocatore, ho visto le ultime partite ma deve stare attento se vorrà vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.