Briaschi: “Vi racconto quel Napoli-Genoa dell’82”

L’ex calciatore Massimo Briaschi è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Simoni è stato il grande condottiero di quel Genoa dell’82. Al San Paolo fu una partita da dentro o fuori, ci giocavamo la permanenza in Serie A, e c’era in concomitanza il Milan col Cesena. Io feci gol su calcio d’angolo e poi la portammo a casa nel finale dopo il pareggio del Napoli ed il loro sorpasso. Non mancava tanto alla fine della partita quindi ogni occasione poteva essere buona, ma al tempo stesso non potevamo prendere gol contro un Napoli molto forte. Hojlund è sulla strada per diventare un top-player. Il Napoli è cresciuto esponenzialmente. Oltre al merito alla squadra ed all’allenatore, bisogna riconoscere i meriti della società. I risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi recente rivela che il Napoli ha l’età media più alta tra le squadre europee.

     | Città

La Rete Napoli per la Palestina organizza una protesta in piazza del Carmine contro l’abbordaggio della Global Sumud Flotilla da parte di Israele.

     | Sport

Il Napoli conquista i primi tre punti in Champions League grazie a una doppietta di Rasmus Hojlund, con due assist di Kevin De Bruyne, superando lo Sporting Lisbona per 2-1.