Branca: “Se ADL chiama pronto ad ascoltarlo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’ex direttore sportivo dell’Inter Marco branca è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Gattuso e il Napoli hanno avuto una stagione travagliata per le tante assenze. Mertens su tutti. Lo avrei preso volentieri all’Inter. Ha fatto cose straordinarie con la maglia azzurra. Ora il Napoli sta lottando per un posto in Champions nonostante tutto. Il livello di competitività della serie A sembrerebbe essersi abbassato visiti i risultati in coppa. Però non esagererei in questo giudizio negativo. Hamsik? Ci pensammo seriamente ma il giocatore stesso e il presidente si opposero e lasciammo perdere. Inter ha molte possibilità di vincere lo Scudetto. Conte ha dimostra di saper preparare alla grande i match quando ha tempo per lavorare. Esperienza a Napoli? Ho rispetto per Giuntoli ma ascolterei sicuramente proposta di De Laurentiis perché il Napoli è un grande club”. 

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”