Branca: “Osimhen mi ricorda Asprilla”

Marco Branca è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Victor Osimhen mi ricorda un calciatore che ha fatto molto bene in passato anche in Italia: Asprilla. Ha ancora grandi margini di miglioramento. Lui è un generoso, non molla mai nulla, ma rischia di farsi male giocando in un certo modo. Le sue qualità sono indiscutibili. Chi vincerà lo scudetto? Io punto sull’Inter. Penso che l’organico a disposizione di mister Simone Inzaghi sia molto forte negli undici, ma anche nelle alternative. In una stagione impegnativa e lunga come questa saranno fondamentali. Dietro alla Beneamata, come spesso accade, prevedo almeno una, due sorprese. L’Inter è la grande favorita alla vittoria finale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Torino e della Nazionale Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli