Branca: “Le proprietà estere non conoscono il calcio italiano. Su De Laurentiis e il Napoli…”

Marco Branca, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Mourinho? Negli ultimi anni nel calcio si sono inserite tantissimi proprietà che sono digiune della materia e spesso commettono degli errori. Il mondo del calcio italiano è diverso da tutti gli altri mondi e non è semplice da apprendere, c’è una mancanza di competenza. Napoli? Mi aspettavo delle difficoltà nel post scudetto, non ha più l’allenatore con cui ha costruito delle certezze e nemmeno il direttore sportivo. Giuntoli fa parte di quella categoria di direttori che non fanno solo mercato, ma sanno gestire giocatori e presidenti. Ngonge è un giocatore da belle prospettive, ma non lo conosco così a fondo da poter dire che sarà essenziale per il Napoli. De Laurentiis? Quest’anno è stato poco fortunato”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.