Braida: “Se il Napoli ieri ha vinto il merito è di Kvaratskhelia”

Ariedo Braida, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese

“Kvaratskhelia più forte di Kakà? C’è sempre qualcuno che ti batte. Kakà è stato un grande giocatore, Kvaratskhelia mi piace tantissimo e la differenza nel calcio di oggi la fanno giocatori del genere. Servono calciatori che saltano l’uomo, altrimenti fai sempre 0 a 0. Se ieri il Napoli è riuscito a vincere, facendo un solo tiro in porta, il merito è di Kvaratskhelia. Merita i complimenti di tutti uno come il georgiano. Può anche superare Kakà, sono due giocatori enormi. Auguro a Kvaratskhelia di superare Kakà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.