Braida: “Se il Napoli ieri ha vinto il merito è di Kvaratskhelia”

Ariedo Braida, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese

“Kvaratskhelia più forte di Kakà? C’è sempre qualcuno che ti batte. Kakà è stato un grande giocatore, Kvaratskhelia mi piace tantissimo e la differenza nel calcio di oggi la fanno giocatori del genere. Servono calciatori che saltano l’uomo, altrimenti fai sempre 0 a 0. Se ieri il Napoli è riuscito a vincere, facendo un solo tiro in porta, il merito è di Kvaratskhelia. Merita i complimenti di tutti uno come il georgiano. Può anche superare Kakà, sono due giocatori enormi. Auguro a Kvaratskhelia di superare Kakà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un refuso sulla nuova maglia del Napoli non frena le vendite, anzi le incrementa, mentre la società lancia un messaggio di resilienza ai giovani.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Lucca e Sam Beukema, sottolineando la rapidità delle trattative.

     | Sport

Il tecnico azzurro presenta la nuova stagione dal ritiro di Dimaro, sottolineando l’importanza del lavoro e l’arrivo di De Bruyne.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.