Braida: “Manna? Persona seria e molto capace”

Lo storico dirigente del Milan e del Barcellona Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Ariedo Braida, dirigente sportivo

Lo storico dirigente del Milan e del Barcellona Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Manna? Sicuramente se ne parla bene, perché è giovane ma ha fatto cose molto positive per la Juventus. Come i giovani della Next Gen che adesso fanno bene sia nella prima squadra sia nelle squadre dove sono in prestito, ho avuto il piacere di conoscerlo ed è un ragazzo molto serio, che tra l’altro ha un occhio molto buono per i calciatori e secondo me avrà un grande futuro come direttore sportivo. Quando Sacchi arrivò al Milan? Lo scelse Berlusconi che ebbe un’idea geniale, poi io e Galliani ci mettemmo d’impegno per concretizzare questa sua intuizione. Ma il lavoro in team è fondamentale, io auguro a Manna di raggiungere gli obiettivi che si porrà nel suo futuro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.