Braida: “Manna? Persona seria e molto capace”

Lo storico dirigente del Milan e del Barcellona Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Ariedo Braida, dirigente sportivo

Lo storico dirigente del Milan e del Barcellona Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Manna? Sicuramente se ne parla bene, perché è giovane ma ha fatto cose molto positive per la Juventus. Come i giovani della Next Gen che adesso fanno bene sia nella prima squadra sia nelle squadre dove sono in prestito, ho avuto il piacere di conoscerlo ed è un ragazzo molto serio, che tra l’altro ha un occhio molto buono per i calciatori e secondo me avrà un grande futuro come direttore sportivo. Quando Sacchi arrivò al Milan? Lo scelse Berlusconi che ebbe un’idea geniale, poi io e Galliani ci mettemmo d’impegno per concretizzare questa sua intuizione. Ma il lavoro in team è fondamentale, io auguro a Manna di raggiungere gli obiettivi che si porrà nel suo futuro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.