Braida: “Il pareggio a Barcellona è un grandissimo risultato. Per lo scudetto sarà corsa a 3”

Ariedo Braida ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese. Di seguito le sue considerazioni:

“Il pubblico vuole sempre di più, non basta neanche più il pareggio a Barcellona. Il Napoli sta dimostrando il suo valore pareggiando con una squadra tosta che non è più quella del passato. Indubbiamente a loro manca la magia del campione, i colpi di quel Messi che rendeva unica quella squadra. Ero sempre entusiasta di vederlo giocare, soprattutto perchè nei momenti di bisogno lui riusciva sempre a far succedere qualcosa.”

“Il Barcellona ha dei giocatori giovani sicuramente bravi. Pedri, Nico, Araujo, io li conosco veramente bene. Questa squadra crescerà sicuramente, però in questo momento manca carisma e personalità di certi giocatori importanti che sapevano dare un impronta e un identità.”

“Per lo scudetto sarà volata a tre. Alla mia squadra dico di avere umiltà e consapevolezza dei propri mezzi. Bisogna saper lottare e non mollare mai perchè il calcio è sacrificio. Gaetano è un giocatore che stimo molto, l’anno scorso gli ho subito detto che aveva le qualità per diventare un calciatore vero. Penso che possa diventare un centrocampista. Pecchia è una bella sorpresa, sia come persona che come allenatore.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Lo storico dirigente del Milan e del Barcellona Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport parlando di squadra e città

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato delle possibilità scudetto di Mazzarri