Braida: “Gaetano nei due davanti alla difesa per diventare grande”

Braida dice la sua sulla possibile trattativa per Ounas alla Cremonese e sul futuro nel Napoli di Gianluca Gaetano...

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “RadioGoal”, parlando dell’ipotesi di Ounas alla Cremonese e soprattutto del futuro di un gioiellino azzurro, Gianluca Gaetano. Ecco le dichiarazioni integrali dell’ex DS di Milan e Barcellona: “Ipotesi Ounas-Cremonese? Al momento, siamo in una fase embrionale del nostro mercato. Abbiamo dei contatti ma non abbiamo ancora deciso il da farsi, anche perché dal Napoli abbiamo avuto Gaetano e ci avrebbe fatto piacere mantenerlo ma per adesso questo non è possibile. Questo ragazzo è cresciuto, ha talento calcistico ma bisogna lavorarci. Non tutti i calciatori sanno esprimere in modo immediato quello che hanno dentro, lui ha bisogno di un percorso per poterli sfruttare. A centrocampo, lì dove l’ha provato Ancelotti, credo che possa esprimere tutte le sue potenzialità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

     | Sport

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sul successo di Napoli, le discriminazioni subite e il futuro del calcio italiano.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.

 Ultimissime    | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e voce autorevole del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento della squadra, la rincorsa all’Inter e le recenti dichiarazioni di Antonio Conte.