Braida: “Gaetano nei due davanti alla difesa per diventare grande”

Braida dice la sua sulla possibile trattativa per Ounas alla Cremonese e sul futuro nel Napoli di Gianluca Gaetano...

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “RadioGoal”, parlando dell’ipotesi di Ounas alla Cremonese e soprattutto del futuro di un gioiellino azzurro, Gianluca Gaetano. Ecco le dichiarazioni integrali dell’ex DS di Milan e Barcellona: “Ipotesi Ounas-Cremonese? Al momento, siamo in una fase embrionale del nostro mercato. Abbiamo dei contatti ma non abbiamo ancora deciso il da farsi, anche perché dal Napoli abbiamo avuto Gaetano e ci avrebbe fatto piacere mantenerlo ma per adesso questo non è possibile. Questo ragazzo è cresciuto, ha talento calcistico ma bisogna lavorarci. Non tutti i calciatori sanno esprimere in modo immediato quello che hanno dentro, lui ha bisogno di un percorso per poterli sfruttare. A centrocampo, lì dove l’ha provato Ancelotti, credo che possa esprimere tutte le sue potenzialità”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.