Braida: “Gaetano nei due davanti alla difesa per diventare grande”

Braida dice la sua sulla possibile trattativa per Ounas alla Cremonese e sul futuro nel Napoli di Gianluca Gaetano...

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “RadioGoal”, parlando dell’ipotesi di Ounas alla Cremonese e soprattutto del futuro di un gioiellino azzurro, Gianluca Gaetano. Ecco le dichiarazioni integrali dell’ex DS di Milan e Barcellona: “Ipotesi Ounas-Cremonese? Al momento, siamo in una fase embrionale del nostro mercato. Abbiamo dei contatti ma non abbiamo ancora deciso il da farsi, anche perché dal Napoli abbiamo avuto Gaetano e ci avrebbe fatto piacere mantenerlo ma per adesso questo non è possibile. Questo ragazzo è cresciuto, ha talento calcistico ma bisogna lavorarci. Non tutti i calciatori sanno esprimere in modo immediato quello che hanno dentro, lui ha bisogno di un percorso per poterli sfruttare. A centrocampo, lì dove l’ha provato Ancelotti, credo che possa esprimere tutte le sue potenzialità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.