Bonolis: “L’eliminazione con la Macedonia non è accettabile. Sulla lotta scudetto vi dico la mia”

Paolo Bonolis, presentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Paolo Bonolis, presentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

L’Italia deve ripartire, l’eliminazione con la macedonia del nord non è giustificabile. Bisognerebbe mettere l’obbligo di far schierare alle squadre italiane un tot di giovani italiani. Questa obbligatorietà di porterebbe ad uno sviluppo del settore giovanile.
Di giovani forti al momento ce ne sono pochi, non sfruttiamo le potenzialità dei nostri talenti: diamogli l’opportunità di sbagliare”.


“Chi vince lo Scudetto? La squadra che saprà condurre meglio gli attaccanti al gol. Osimhen è un signore attaccante, ma dovrebbe simulare di meno. Lautaro spero inizi di nuovo a segnare. Giroud ha avuto molta fortuna in alcuni dei gol che ha fatto. Vlahovic è una forza della natura, ma la Juve sente molto la mancanza di Chiesa”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riflette sulla sua carriera e sulla scelta di Cristian Chivu come allenatore, rispondendo alle critiche e ai paragoni con José Mourinho.