Bonolis: “L’eliminazione con la Macedonia non è accettabile. Sulla lotta scudetto vi dico la mia”

Paolo Bonolis, presentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Paolo Bonolis, presentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

L’Italia deve ripartire, l’eliminazione con la macedonia del nord non è giustificabile. Bisognerebbe mettere l’obbligo di far schierare alle squadre italiane un tot di giovani italiani. Questa obbligatorietà di porterebbe ad uno sviluppo del settore giovanile.
Di giovani forti al momento ce ne sono pochi, non sfruttiamo le potenzialità dei nostri talenti: diamogli l’opportunità di sbagliare”.


“Chi vince lo Scudetto? La squadra che saprà condurre meglio gli attaccanti al gol. Osimhen è un signore attaccante, ma dovrebbe simulare di meno. Lautaro spero inizi di nuovo a segnare. Giroud ha avuto molta fortuna in alcuni dei gol che ha fatto. Vlahovic è una forza della natura, ma la Juve sente molto la mancanza di Chiesa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport