Bonolis: “Inter-Napoli? Azzurri avvantaggiati, vi spiego il perché…”

Paolo Bonolis, conduttore televisivo, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Napoli primo in classifica? Me lo aspettavo da Conte, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato. Ha una rosa folta e una grande piazza. Il percorso di Lukaku è stato un po subdolo e il tifoso dell’Inter lo ha vissuto molto male. Conte? Non ci sono dei risentimenti, è un professionista ha fatto quello che ha fatto, ha anche vinto. All’Inter è capitato sempre di avere una partita di Champions prima di un match importante di campionato. Questa sera contro l’Arsenal ci sarà un po di turnover. Conte può lavorare tutta la settimana per preparare la partita contro l’Inter. Lukaku? C’è modo e modo di fare le cose, ci siamo rimasti male tutti. Nello spogliatoio dell’Inter anche, Lautaro aveva un rapporto particolare con lui e non l’ha presa bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.

     | Sport

Piotr Zielinski commenta la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando il suo momento positivo e il ruolo di Chivu nella sua crescita. Il centrocampista polacco si conferma elemento chiave per i nerazzurri, ora di nuovo in vetta alla classifica di Serie A.