Bono Vox torna a Napoli: cena da Mimì alla Ferrovia

Il leader degli U2 torna dopo due anni nel capoluogo campano, gustando la cucina tradizionale.

Sorpresa da Mimì alla Ferrovia: a Napoli arriva Bono Vox, leggendario frontman degli U2. Tra baci e abbracci con Mimì e Salvatore, il cantante si intrattiene con cortesia, salutando i padroni di casa tra flash improvvisi e l’entusiasmo contagioso dei presenti.

La seconda volta di Bono da Mimì alla Ferrovia

Ma per Bono, all’anagrafe Paul David Hewson, 65 anni, non era certo una novità: era già stato da Mimì alla Ferrovia nel 2023, in occasione del suo concerto al Teatro San Carlo di Napoli, dove aveva anche festeggiato il suo 63esimo compleanno. Quell’anno, tra l’altro, il Napoli conquistò il suo terzo scudetto dopo trent’anni, e il frontman degli U2 non nascose la sua simpatia per la squadra partenopea. Una curiosa coincidenza che si è ripetuta anche quest’anno, con il Napoli nuovamente campione d’Italia per la quarta volta.

Un menù all’insegna della tradizione napoletana

Durante la cena, Bono ha avuto l’opportunità di assaporare diverse specialità locali. Bono ha mangiato spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese, piatto che ha particolarmente colpito il cantante, tanto che la volta scorsa ne chiese la ricetta. 

Bono Vox

Bono Vox, all’anagrafe Paul David Hewson, è sposato dal 1982 con Alison Stewart, sua compagna dai tempi del liceo. Insieme hanno quattro figli e formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Oltre alla musica, Bono è fortemente impegnato in cause umanitarie, ma ha sempre protetto la sua sfera privata, cercando un equilibrio tra fama, attivismo e vita familiare, vissuta con discrezione e profondi legami affettivi.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.