Bologna-Napoli, Vigliotti: “Punti guadagnati dalla vetta, Lozano sostituirà Insigne?”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della partita fra Napoli e Bologna, dove la squadra di Spalletti è tornata alla vittoria esterna grazie ad una doppietta di Hirving Lozano.

PUNTI GUADAGNATI – “Il Napoli ritrova i gol di Lozano e consolida in classifica la zona Champions League. Approfittando dello scivolone in casa del Milan, e del pareggio tra a Atalanta ed Inter, accorcia anche il distacco dalla vetta della classifica, ed il prossimo 13 febbraio al Maradona arriva la capolista Inter. Visto il calendario delle prossime partite, è ancora lecito per il Napoli coltivare sogni scudetto? Oppure bisogna esclusivamente pensare a raggiungere l’obiettivo Champions League? Ed ancora, Lozano, visto l’addio di Insigne a fine stagione, può essere considerato il suo naturale sostituito in futuro?“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spalletti parla dopo che il Napoli batte anche la Roma e vola sempre di più in classifica con +13 rispetto all’Inter

Calcio, Sport

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma nella sala conferenze del Training Center di Castel Volturno