Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Spalletti ritrova Zielinski e Mario Rui

Le formazioni ufficiali del match

Il Napoli è atteso da una sfida difficile al Dall’Ara, con il Bologna che vuole rialzarsi dopo le ultime uscite. Gli uomini di Spalletti, però, vogliono riscattare la brutta sconfitta casalinga contro la Fiorentina in Coppa Italia. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Theate, Binks; De Silvestri, Viola, Svanberg, Hickey; Soriano, Arnautovic, Sansone. All. Mihajlovic

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.