Bologna-Napoli, i convocati di Mihajlovic: si rivede Medel, out Dijks e Orsolini

Il Bologna ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per la gara di domani contro il Napoli

Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Napoli. Assenti Dijks ed Orsolini: l’assenza dell’olandese è dovuta ad un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra mentre l’esterno offensivo sarà out per una sublussazione alla spalla destra. Rientrano invece Medel in difesa e Vignato a centrocampo.

I convocati di Mihajlovic

Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.

Difensori: Binks, Bonifazi, De Silvestri, Hickey, Medel, Soumaoro, Theate, Stivanello

Centrocampisti: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Viola, Pyyhtia

Attaccanti: Arnautovic, Cangiano, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Falcinelli, Pagliuca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni stagionali di Lautaro Martinez e Rasmus Hojlund in vista del big match tra Inter e Napoli.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.

     | Sport

Domenica 11 gennaio 2026, alle 20:45, San Siro ospiterà il big match Inter-Napoli. Ecco le informazioni su biglietti, restrizioni e l’Inter Live Show pre-partita.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Sassuolo: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, arbitro e classifica Serie A.