Bologna-Napoli, i convocati di Mihajlovic: si rivede Medel, out Dijks e Orsolini

Il Bologna ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per la gara di domani contro il Napoli

Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Napoli. Assenti Dijks ed Orsolini: l’assenza dell’olandese è dovuta ad un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra mentre l’esterno offensivo sarà out per una sublussazione alla spalla destra. Rientrano invece Medel in difesa e Vignato a centrocampo.

I convocati di Mihajlovic

Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.

Difensori: Binks, Bonifazi, De Silvestri, Hickey, Medel, Soumaoro, Theate, Stivanello

Centrocampisti: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Viola, Pyyhtia

Attaccanti: Arnautovic, Cangiano, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Falcinelli, Pagliuca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.