Il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione, quella contro l’Inter. “La squadra di Inzaghi è tra le migliori al mondo”, ha dichiarato il tecnico rossoblù alla vigilia della partita al Dall’Ara. Italiano ha elogiato la capacità dell’Inter di giocare a memoria, sottolineando la loro versatilità nel saper gestire diverse situazioni di gioco. “Sono tutti fortissimi”, ha aggiunto, evidenziando la necessità per il Bologna di approcciare la gara in modo diverso rispetto alla recente sconfitta contro l’Atalanta a Bergamo, dove sono stati commessi errori evitabili sui gol subiti.
Nonostante la sconfitta in terra lombarda, Vincenzo Italiano rimane fiducioso riguardo al percorso del Bologna. “Non cancella quanto fatto di buono negli ultimi mesi e le nostre certezze”, ha affermato il tecnico, ribadendo l’intenzione di dare battaglia fino alla fine, anche contro l’Inter, per conquistare un posto in Europa. L’obiettivo europeo resta centrale per la squadra emiliana, che vuole dimostrare il proprio valore contro avversari di alto livello.
In vista della sfida contro l’Inter, Italiano spera di recuperare alcuni giocatori chiave. “Odgaard è al 95 per cento, Castro al 50. Anche Dallinga non è al meglio”, ha spiegato l’allenatore, sottolineando l’importanza di avere a disposizione una rosa completa per affrontare una partita così impegnativa. Il recupero degli acciaccati potrebbe essere un fattore determinante per il Bologna, che punta a mettere in campo la migliore formazione possibile per sfidare una delle squadre più forti del campionato.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633