L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha espresso ottimismo riguardo al rinnovo del contratto del tecnico Vincenzo Italiano. Durante l’inaugurazione di una mostra fotografica dedicata alla conquista della Coppa Italia da parte del Bologna, Fenucci ha dichiarato: “La volontà, tanto nostra quanto del mister, è di proseguire insieme. C’è un contratto in essere e ci sono tutti i presupposti per allungare il contratto, perché vogliamo costruire un rapporto più lungo e Italiano si è sempre detto entusiasta di questa avventura a Bologna”. Secondo Fenucci, ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare, ma l’obiettivo è di concludere positivamente le trattative in tempi ragionevoli.
Negli ultimi giorni, ci sono stati diversi incontri tra le parti coinvolte, e l’ottimismo per una conclusione positiva delle trattative sembra crescere. Fenucci ha sottolineato l’importanza di mantenere alto l’entusiasmo dei tifosi e di continuare a giocare un calcio di qualità. “La volontà è quella di fare bene, non dobbiamo spegnere l’entusiasmo dei tifosi e l’obiettivo è continuare così, con il bel gioco, la passione”, ha affermato. L’amministratore delegato ha anche parlato della necessità di costruire una squadra competitiva, mantenendo i migliori giocatori della rosa, pur riconoscendo che il mercato può riservare sorprese.
Fenucci ha discusso anche delle strategie di mercato del Bologna, sottolineando che, in caso di cessioni, ogni risorsa sarà reinvestita per migliorare la squadra. “Vogliamo costruire una squadra competitiva tenendo i migliori giocatori della rosa, ma sul mercato non si può mai sapere. In caso di cessioni, ogni risorsa sarà comunque reinvestita”, ha spiegato. L’obiettivo del club è quello di mantenere un alto livello di competitività, cercando di trattenere i talenti migliori e di investire in nuovi acquisti che possano rafforzare ulteriormente la squadra.
| Sport
| Sport
| Sport
| Basket
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633