Boldi: “Il Milan è avvantaggiato, al Napoli manca Osimhen. Su De Laurentiis dico una cosa…”

Massimo Boldi, attore

Massimo Boldi, attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il Milan è piuttosto avvantaggiato, al Napoli manca Osimhen e quindi è un pericolo in meno. Conosco De Laurentiis dal 74, lavorare con lui è straordinario, ha un carattere particolare, ma è una persona speciale. Leao? Sta bene ed è pronto per la partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

Il tecnico del Como 1907 aumenta di un metro la larghezza del campo per ottimizzare la tattica contro il Milan.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.