Boldi: “Il Milan è avvantaggiato, al Napoli manca Osimhen. Su De Laurentiis dico una cosa…”

Massimo Boldi, attore

Massimo Boldi, attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il Milan è piuttosto avvantaggiato, al Napoli manca Osimhen e quindi è un pericolo in meno. Conosco De Laurentiis dal 74, lavorare con lui è straordinario, ha un carattere particolare, ma è una persona speciale. Leao? Sta bene ed è pronto per la partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Mike Maignan al Milan è incerto: le trattative per il rinnovo sono ferme, mentre Juventus e club di Premier League osservano attentamente la situazione.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.