Bogliacino: “Scudetto? Non sarà facile ripetersi. Vi racconto il mio momento più bello in maglia azzurra”

Mariano Bogliacino, ex giocatore del Napoli

Mariano Bogliacino, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante il Calcio della Sera, trasmissione condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò:

“Non è facile ripetere quello che è successo l’anno scorso, l’allenatore nuovo deve prendere in mano la situazione e cercare di iniziare ad ottenere i risultati. Il gruppo è importantissimo per vincere, noi eravamo un grande gruppo, molto unito. Cambio allenatore? Non è facile trovare un altro nome che possa andare bene per la panchina del Napoli. Il momento più bello in maglia azzurra? Ne sono due: il gol alla Juventus e la promozione in Serie A”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni del Napoli in vista della sfida contro il Pisa, con focus sulle scelte di Antonio Conte tra turnover e conferme.

     | Sport

Antonio Conte esprime amarezza per l’espulsione di Di Lorenzo durante la sconfitta del Napoli contro il Manchester City in Champions League.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spiega le motivazioni dietro la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, sottolineando le pressioni dell’agente del giocatore e la necessità di evitare rischi legali legati all’articolo 17 del regolamento FIFA.

     | Città

In occasione della festa di San Gennaro, 30 opere del Tesoro saranno restaurate per una mostra a Madrid, mentre oggi si attende il prodigio della liquefazione del sangue nel Duomo di Napoli.

     | Sport

Il Manchester City supera il Napoli 2-0 nella prima giornata di Champions League, con reti di Haaland e Doku. Gli azzurri in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Di Lorenzo.