Tragedia nel Casertano, dove un bimbo di soli due anni ha perso la vita a seguito delle percosse ricevute.
Fermato il compagno della madre per l’atroce delitto.
La tragedia si è consumata ieri a Castel Volturno, in un’abitazione nei pressi della Domiziana. Una donna di 29 anni di origine liberiana era andata a lavoro, lasciando il piccolo di due anni in custodia al suo compagno e convivente, un uomo di origine ghanese.
La donna, operatrice socio-sanitaria, tornata a casa, ha trovato il piccolo che respirava a stento e aveva il volto tumefatto e insanguinato per i colpi ricevuti dal patrigno. Sono i primi terribili dettagli.
La 29enne è corsa al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, che dista poche centinaia di metri dalla casa, in cui sono avvenuti i maltrattamenti. Purtroppo il bambino è deceduto per le lesioni riportate e a nulla sono valsi i tentativi dei medici dell’ospedale di salvare il piccolo.
Sono intervenuti i carabinieri di Castel Volturno che hanno fermato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti e omicidio aggravato. Il presunto omicida è stato fermato su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dove sarà tenuto in isolamento e sotto stretta osservazione.