Billy Gilmour ha comunicato ai tifosi l’esito positivo dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto a Londra per risolvere il problema della pubalgia. Il centrocampista del Napoli ha scelto i social per aggiornare sulle sue condizioni, pubblicando una foto dal letto d’ospedale e un messaggio rivolto ai sostenitori.
Gilmour ha scritto sui social: “L’inizio della strada verso la guarigione dopo un intervento chirurgico riuscito”. Il giocatore si è mostrato sereno e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, ringraziando per il sostegno ricevuto. La foto pubblicata dal letto d’ospedale ha accompagnato le sue parole, che hanno subito raccolto numerosi messaggi di incoraggiamento da parte dei tifosi.
Nel suo messaggio, Gilmour ha raccontato il periodo complicato vissuto nelle ultime settimane: “Dopo un periodo di sconforto, spinto dal dolore, abbiamo lavorato con specialisti per trovare il momento giusto per sottoporci alle cure e aiutarmi a mettere alle spalle questo problema”. Il centrocampista ha spiegato di aver affrontato momenti difficili, ma di aver trovato il supporto necessario per prendere la decisione sull’operazione insieme allo staff medico.
Gilmour ha già lo sguardo rivolto al futuro e al ritorno in campo. Nel suo messaggio ha scritto: “Mi mancheranno i giorni delle partite e i tifosi dal centro del campo per un po’, ma sono già impaziente di tornare in campo e concentrarmi sul viaggio che ho davanti. Ci vediamo presto, restate allegri”. Il centrocampista ha così voluto trasmettere ottimismo e determinazione, mostrando la sua voglia di rientrare il prima possibile.
| Sport
| Città
| Città
Ultimissime | Sport
Ultimissime | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633