Billy Gilmour aggiorna i tifosi dopo l’operazione: “Impaziente di tornare. Napoli, ci vediamo presto”

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

Billy Gilmour ha comunicato ai tifosi l’esito positivo dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto a Londra per risolvere il problema della pubalgia. Il centrocampista del Napoli ha scelto i social per aggiornare sulle sue condizioni, pubblicando una foto dal letto d’ospedale e un messaggio rivolto ai sostenitori.

L’operazione e il messaggio ai tifosi

Gilmour ha scritto sui social: “L’inizio della strada verso la guarigione dopo un intervento chirurgico riuscito”. Il giocatore si è mostrato sereno e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, ringraziando per il sostegno ricevuto. La foto pubblicata dal letto d’ospedale ha accompagnato le sue parole, che hanno subito raccolto numerosi messaggi di incoraggiamento da parte dei tifosi.

Il racconto delle difficoltà 

Nel suo messaggio, Gilmour ha raccontato il periodo complicato vissuto nelle ultime settimane: “Dopo un periodo di sconforto, spinto dal dolore, abbiamo lavorato con specialisti per trovare il momento giusto per sottoporci alle cure e aiutarmi a mettere alle spalle questo problema”. Il centrocampista ha spiegato di aver affrontato momenti difficili, ma di aver trovato il supporto necessario per prendere la decisione sull’operazione insieme allo staff medico.

La voglia di tornare in campo 

Gilmour ha già lo sguardo rivolto al futuro e al ritorno in campo. Nel suo messaggio ha scritto: “Mi mancheranno i giorni delle partite e i tifosi dal centro del campo per un po’, ma sono già impaziente di tornare in campo e concentrarmi sul viaggio che ho davanti. Ci vediamo presto, restate allegri”. Il centrocampista ha così voluto trasmettere ottimismo e determinazione, mostrando la sua voglia di rientrare il prima possibile.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.