Billing saluta Napoli: il messaggio emozionante sui social

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

Philip Billing ha scelto i social per salutare Napoli nel giorno della scadenza del suo contratto con il club. Il centrocampista, che ha lasciato il segno con il suo gol contro l’Inter, ha rivolto un messaggio sentito ai tifosi e alla società, ricevendo anche il ringraziamento di Pasquale Mazzocchi tra i commenti.

Il messaggio di Billing ai tifosi 

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Billing ha scritto: “Cari napoletani. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato questo bellissimo club. I ricordi che abbiamo prodotto, voi tifosi che acclamavate il mio nome e noi che abbiamo vinto lo scudetto nel modo in cui lo abbiamo fatto, è qualcosa che ricorderò per sempre. Al club, ai miei compagni di squadra e alla città… dal profondo del mio cuore grazie per avermi accolto come avete fatto fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Ora sosterrò e seguirò sempre la SSC Napoli. Vi Amo, Forza Napoli Sempre”.

Le reazioni dello spogliatoio 

Tra i tanti commenti al post di Billing, spicca quello di Pasquale Mazzocchi, che ha scritto: “Grazie amico mio”. Il saluto del centrocampista avrebbe suscitato emozione anche tra i compagni di squadra, che hanno apprezzato le sue parole di gratitudine e il ricordo dell’esperienza vissuta insieme a Napoli.

Il ricordo dello scudetto e del gol all’Inter 

Il messaggio di Billing ha riportato alla memoria dei tifosi alcuni dei momenti più significativi della sua esperienza in maglia azzurra, tra cui il gol segnato contro l’Inter. Secondo alcune fonti, i sostenitori partenopei non hanno dimenticato quell’episodio e hanno risposto con affetto al saluto del giocatore, sottolineando l’importanza del suo contributo durante la stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di turismo, progetti per lo stadio Maradona e lavori sulle strade cittadine. Un bilancio di fine anno tra orgoglio, sfide e nuove opportunità per la città.

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.