Bigon: “Vittoria di Verona fa ben sperare per il futuro. De Laurentiis ormai sa gestire anche i momenti delicati”

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ieri il Napoli ha fatto una buona partita contro una squadra, giusto ricordarlo, inferiore nei valori tecnici. Però le risposte ci sono state e fanno presagire un futuro, nell’immediato, molto positivo. Raspadori? Il Napoli ha tanti giocatori forti e l’ottima gara fatta da Jack non ci deve sorprendere. La rosa del Napoli è ampia e di gran livello quindi, come ha fatto Raspadori, chi viene chiamato in causa vuole sfruttare al massimo i minuti a disposizione. La presenza di De Laurentiis a Castelvolturno credo sia fondamentale soprattutto in determinati momenti. La voce del presidente ha una valenza maggiore. De Laurentiis ora ha una esperienza ampia nel calcio e sa come muoversi nei momenti delicati. Garcia credo che dovrà dosare le forze dei calciatori in vista di questo nuovo tour de force quindi mi aspetto qualche cambio rispetto alla formazione titolare scesa in campo a Verona”

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Rasmus Højlund ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri, del rapporto con Allegri, del gol ritrovato e delle prossime sfide contro Juventus, Porto e Lazio.

 Ultimissime    | Cronaca

Centinaia di manifestanti sono scesi in piazza a Napoli per lo sciopero generale del 30 ottobre promosso dall’USB. Il corteo, partito da piazza Mancini, riunisce studenti, lavoratori e attivisti contro il carovita, i salari bassi, il riarmo e i tagli alla spesa sociale. Disagi per la chiusura della fermata Garibaldi della Metro Linea 1.

 Ultimissime    | Cronaca

Due giovani manifestanti hanno offerto sfogliatelle, graffe e cornetti agli agenti schierati in via Reggia di Portici durante il corteo di Napoli. «Anche loro devono mettere la benzina e fare la spesa», hanno spiegato ai cronisti.

 Ultimissime    | Attualità

Una femmina di giaguaro di 7 anni, proveniente dallo Zoo di Napoli, è stata sottoposta a una Tac all’Ospedale Veterinario Animal Food di Giugliano dopo alcuni episodi convulsivi.