Bigon: “Vittoria di Verona fa ben sperare per il futuro. De Laurentiis ormai sa gestire anche i momenti delicati”

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ieri il Napoli ha fatto una buona partita contro una squadra, giusto ricordarlo, inferiore nei valori tecnici. Però le risposte ci sono state e fanno presagire un futuro, nell’immediato, molto positivo. Raspadori? Il Napoli ha tanti giocatori forti e l’ottima gara fatta da Jack non ci deve sorprendere. La rosa del Napoli è ampia e di gran livello quindi, come ha fatto Raspadori, chi viene chiamato in causa vuole sfruttare al massimo i minuti a disposizione. La presenza di De Laurentiis a Castelvolturno credo sia fondamentale soprattutto in determinati momenti. La voce del presidente ha una valenza maggiore. De Laurentiis ora ha una esperienza ampia nel calcio e sa come muoversi nei momenti delicati. Garcia credo che dovrà dosare le forze dei calciatori in vista di questo nuovo tour de force quindi mi aspetto qualche cambio rispetto alla formazione titolare scesa in campo a Verona”

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Biagio Antonacci torna stasera a Pompei per le ultime tre date dell’Unplugged 2026. Il rapporto con Napoli, l’omaggio a Pino Daniele e il legame con Gigi D’Alessio.

 Primo Piano    | Cronaca

La stazione Quattro Giornate della Linea 1 ospita la mostra permanente dedicata alla Napoli della guerra e all’insurrezione del 1943.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Francesco Caputo analizza la pressione su Lorenzo Lucca: il peso dell’investimento e le grandi aspettative del Napoli possono diventare uno stimolo.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Eljif Elmas torna a parlare del Napoli e svela a Flashscore un retroscena su Antonio Conte: «Se fosse rimasto, sarei ancora lì». Il macedone racconta anche la sua ultima stagione in azzurro.

 Primo Piano    | Intrattenimento

Nonna Anna è stata protagonista di un momento emozionante in diretta a Kiss Kiss Napoli per la Giornata dei Nonni: la telefonata di Manganiello, il messaggio del nipote Daniele e il ricordo dei familiari che non ci sono più.