Bigon: “Vittoria di Verona fa ben sperare per il futuro. De Laurentiis ormai sa gestire anche i momenti delicati”

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ieri il Napoli ha fatto una buona partita contro una squadra, giusto ricordarlo, inferiore nei valori tecnici. Però le risposte ci sono state e fanno presagire un futuro, nell’immediato, molto positivo. Raspadori? Il Napoli ha tanti giocatori forti e l’ottima gara fatta da Jack non ci deve sorprendere. La rosa del Napoli è ampia e di gran livello quindi, come ha fatto Raspadori, chi viene chiamato in causa vuole sfruttare al massimo i minuti a disposizione. La presenza di De Laurentiis a Castelvolturno credo sia fondamentale soprattutto in determinati momenti. La voce del presidente ha una valenza maggiore. De Laurentiis ora ha una esperienza ampia nel calcio e sa come muoversi nei momenti delicati. Garcia credo che dovrà dosare le forze dei calciatori in vista di questo nuovo tour de force quindi mi aspetto qualche cambio rispetto alla formazione titolare scesa in campo a Verona”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.