Bigon: “Vittoria di Verona fa ben sperare per il futuro. De Laurentiis ormai sa gestire anche i momenti delicati”

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ieri il Napoli ha fatto una buona partita contro una squadra, giusto ricordarlo, inferiore nei valori tecnici. Però le risposte ci sono state e fanno presagire un futuro, nell’immediato, molto positivo. Raspadori? Il Napoli ha tanti giocatori forti e l’ottima gara fatta da Jack non ci deve sorprendere. La rosa del Napoli è ampia e di gran livello quindi, come ha fatto Raspadori, chi viene chiamato in causa vuole sfruttare al massimo i minuti a disposizione. La presenza di De Laurentiis a Castelvolturno credo sia fondamentale soprattutto in determinati momenti. La voce del presidente ha una valenza maggiore. De Laurentiis ora ha una esperienza ampia nel calcio e sa come muoversi nei momenti delicati. Garcia credo che dovrà dosare le forze dei calciatori in vista di questo nuovo tour de force quindi mi aspetto qualche cambio rispetto alla formazione titolare scesa in campo a Verona”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.