| Sport
Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.
Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Per lo scudetto incrociamo le dita e andiamo avanti. Il gol di Fabian contro la Lazio? Sono quegli episodi che cambiano tutto. Bisogna cogliere l’attimo e sfruttarlo.
La partita di domenica è importantissima e io sarò molto combattuto.
Non dimenticherò mai l’emozione di quando vincemmo lo scudetto, ricordo un’intera curva che festeggiava. Maradona è una leggenda, è inarrivabile.
Un mio consiglio a Spalletti? Gli auguro di avere sempre a disposizione Osimhen, è l’uomo chiave del Napoli. Se gira lui, tutta la squadra può far bene”.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633