Biazzo: “Liverpool su Osimhen? Stanno pieni di debiti…”

Salvatore Biazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Bisogna capire come sta psicologicamente Osimhen dopo queste vicende familiari, però ora c’è da fare i conti anche con l’infortunio fisico. De Laurentiis vorrà seguire da vicino il suo gioiellino perchè ci sono diversi problemi intorno. Liverpool su Osimhen? In Premier League c’è una lotta spietata tra diverse squadre con Arsenal, City e Tottenham. Il Liverpool è una squadra storica di Inghilterra e potrebbe volere un attaccante come Osimhen. Però vedo l’esposizione finanziaria dei club inglesi e il Liverpool è piazzato in alto nella classifica di chi ha i debiti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Liverpool ha escluso Federico Chiesa dalla lista per la Champions League, preferendo il giovane talento Rio Ngumoha.

     | Sport

Federico Chiesa segna il gol decisivo nella vittoria del Liverpool contro il Bournemouth, rispondendo alle recenti voci di mercato.

     | Sport

Il difensore italiano Giovanni Leoni si trasferisce dal Parma al Liverpool per 35 milioni di euro, segnando un’importante tappa nella sua carriera.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

     | Sport

Il Milan ha sconfitto il Liverpool 4-2 in un’amichevole disputata a Hong Kong, con doppietta di Okafor e gol di Leão e Loftus-Cheek.