Biasin a Radio Goal “Uno Scudetto per 4. Nàndez più Napoli che Inter”

Fabrizio Biasin e le sue previsioni sulla corsa scudetto

Fabrizio Biasin durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’andamento fino ad ora del campionato, e sul duello di mercato tra Napoli ed Inter per Nàndez. Di seguito le sue considerazioni:

-Il punto sul campionato “Ci sono tante belle squadre che giocano un calcio europeo, il campionato sembra veramente interessante e divertente, non che gli altri anni non lo fosse, ma dava comunque l’impressione di essere in qualche modo livellato, quest’anno invece si ha proprio l’impressione che siano tante le squadre a produrre un calcio affascinante . Nonostante questo, però, la mia sensazione è che lo scudetto sia comunque circoscritto a Milan, Inter, Napoli e Atalanta, nessuna sembra superiore alle altre tra queste quattro.”

-Il vantaggio del non giocare le coppe “Io questa cosa che uscire dalle coppe aiuti in campionato non la capisco per niente. Personalmente penso che più si resta in queste competizioni e meglio è, soprattutto perché sono proprio queste competizioni che aiutano i gruppi a cementarsi e aiuta l’umore. Dicono tutti che lo scorso anno Conte dopo essere uscito dalla Champions ha vinto lo scudetto ma non è così, Conte ha vinto lo scudetto perchè nella seconda parte di stagione è riuscito a trovare la chiave mettendo Chrisian Eriksen titolare. Tutti, soprattutto noi tifosi dell’Inter, ci rendemmo subito conto di come le chiavi del gioco nerazzurro passassero per il piedi educati del danese, da quel momento l’inter ha svoltato sia dal punto del vista del gioco che dal punto di vista del risultato”

-Sulla questione Nàndez “Non ci sono minimamente possibilità che Nàndez vada all’Inter a Gennaio. Sicuramente c’è la possibilità che il Cagliari liberi il giocatore a fronte di una promessa fattagli la scorsa estate, e sappiamo che il Napoli è una delle squadre interessate a lui”

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.