Biasin a Radio Goal “Uno Scudetto per 4. Nàndez più Napoli che Inter”

Fabrizio Biasin e le sue previsioni sulla corsa scudetto

Fabrizio Biasin durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’andamento fino ad ora del campionato, e sul duello di mercato tra Napoli ed Inter per Nàndez. Di seguito le sue considerazioni:

-Il punto sul campionato “Ci sono tante belle squadre che giocano un calcio europeo, il campionato sembra veramente interessante e divertente, non che gli altri anni non lo fosse, ma dava comunque l’impressione di essere in qualche modo livellato, quest’anno invece si ha proprio l’impressione che siano tante le squadre a produrre un calcio affascinante . Nonostante questo, però, la mia sensazione è che lo scudetto sia comunque circoscritto a Milan, Inter, Napoli e Atalanta, nessuna sembra superiore alle altre tra queste quattro.”

-Il vantaggio del non giocare le coppe “Io questa cosa che uscire dalle coppe aiuti in campionato non la capisco per niente. Personalmente penso che più si resta in queste competizioni e meglio è, soprattutto perché sono proprio queste competizioni che aiutano i gruppi a cementarsi e aiuta l’umore. Dicono tutti che lo scorso anno Conte dopo essere uscito dalla Champions ha vinto lo scudetto ma non è così, Conte ha vinto lo scudetto perchè nella seconda parte di stagione è riuscito a trovare la chiave mettendo Chrisian Eriksen titolare. Tutti, soprattutto noi tifosi dell’Inter, ci rendemmo subito conto di come le chiavi del gioco nerazzurro passassero per il piedi educati del danese, da quel momento l’inter ha svoltato sia dal punto del vista del gioco che dal punto di vista del risultato”

-Sulla questione Nàndez “Non ci sono minimamente possibilità che Nàndez vada all’Inter a Gennaio. Sicuramente c’è la possibilità che il Cagliari liberi il giocatore a fronte di una promessa fattagli la scorsa estate, e sappiamo che il Napoli è una delle squadre interessate a lui”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.