Bianchi: “Difficile gestire il post scudetto. Ecco a che cosa serve il ritiro…”

Ottavio Bianchi e Diego Armando Maradona

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Difficile gestire il post scudetto. Non solo a Napoli, ma ovunque, nella storia è successo ovunque, anche all’estero: è tutto normale. Iniziano ad esserci le questioni legate ai contratti e all’umore dei giocatori. In ritiro è più semplice gestire il tutto, hai sempre a disposizione i giocatori, ai nostri tempi molto spesso  eravamo noi a chiederlo. In una società di calcio ci deve essere il rispetto dei ruoli, tenevo molto a questo: l’allenatore deve fare il suo mestiere, così come il direttore e il presidente. Se al presidente non sta bene come lavori allora ti può licenziare, rientra nel gioco delle parti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.