Bianchi: “Difficile gestire il post scudetto. Ecco a che cosa serve il ritiro…”

Ottavio Bianchi e Diego Armando Maradona

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Difficile gestire il post scudetto. Non solo a Napoli, ma ovunque, nella storia è successo ovunque, anche all’estero: è tutto normale. Iniziano ad esserci le questioni legate ai contratti e all’umore dei giocatori. In ritiro è più semplice gestire il tutto, hai sempre a disposizione i giocatori, ai nostri tempi molto spesso  eravamo noi a chiederlo. In una società di calcio ci deve essere il rispetto dei ruoli, tenevo molto a questo: l’allenatore deve fare il suo mestiere, così come il direttore e il presidente. Se al presidente non sta bene come lavori allora ti può licenziare, rientra nel gioco delle parti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.