Bia: “Cambiaso era vicino al Napoli, ma azzurri già in parola con Olivera e non se ne fece nulla”

L'ex calciatore ed attuale agente di calciatori Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Andrea Cambiaso (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

L’ex calciatore ed attuale agente di calciatori Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Questo mercato di gennaio mi sembra spento e senza soldi, come quelli delle passate stagioni. Il Napoli ha bisogno di calciatori come Traoré e Ngonge perché sono di prospettiva e di progetto. Sono tutti calciatori di altissimo livello quelli che vengono accostati al Napoli, ma devo dire che Theate sembra essere quello più adatto a questa piazza. Ma nessuno di loro è un campione, quindi su questo bisognerebbe essere chiari. Cambiaso al Napoli? Se ne era parlato ed eravamo molto vicini a chiudere ma loro erano già in parola con Olivera e non volevano rimangiarsi la parola”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire la partita Napoli-Cagliari in diretta TV e streaming, con dettagli su orari, canali e formazioni.

     | Sport

Dettagli sui maxischermi allestiti per la partita Napoli-Cagliari e la festa scudetto, con l’elenco dei comuni coinvolti.

     | Città

Il Comune di Napoli ha avviato importanti interventi di riqualificazione in via Manzoni e corso Umberto, mirati a migliorare la sicurezza stradale e la qualità urbana.