Bia: “Cambiaso era vicino al Napoli, ma azzurri già in parola con Olivera e non se ne fece nulla”

L'ex calciatore ed attuale agente di calciatori Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Andrea Cambiaso (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

L’ex calciatore ed attuale agente di calciatori Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Questo mercato di gennaio mi sembra spento e senza soldi, come quelli delle passate stagioni. Il Napoli ha bisogno di calciatori come Traoré e Ngonge perché sono di prospettiva e di progetto. Sono tutti calciatori di altissimo livello quelli che vengono accostati al Napoli, ma devo dire che Theate sembra essere quello più adatto a questa piazza. Ma nessuno di loro è un campione, quindi su questo bisognerebbe essere chiari. Cambiaso al Napoli? Se ne era parlato ed eravamo molto vicini a chiudere ma loro erano già in parola con Olivera e non volevano rimangiarsi la parola”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.