Bergomi: “Assurdo che lo stadio Maradona sia diventato un peso per il Napoli di Spalletti”

Giuseppe Bergomi, ex difensore di Inter e nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Giuseppe Bergomi, ex calciatore di Inter e nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Bergomi, ex calciatore di Inter e nazionale italiana


“Luciano ha gestito tutto molto bene, forse ha caricato troppo l’ambiente ed il Napoli è andato in difficoltà. Oggi leggevo che anche per Inzaghi ci sono delle critiche sui cambi, così come capita a Luciano. Però nella gestione della partita tra Napoli e Roma chi è entrato a gara in corso non ha dato quel supporto che serviva. Fiorentina e Roma sono in un buon momento, ma il Napoli non avrebbe dovuto sbagliare se avesse voluto vincere lo scudetto. Qualche speranza c’è ancora, ma due squadre davanti sono tante. Ci sono certe partite che pesano più delle altre dove la qualità dei campioni fa la differenza. Il Napoli qualche problemino l’ha avuto, ma non solo gli azzurri. Anche l’Inter e il Milan hanno fatto fatica quando stavano davanti. E’ assurdo il fatto che al Maradona non si vinca, con quel calore dei tifosi. Diventa un valore aggiunto giocare in casa, ma magari per i ragazzi del Napoli ha pesato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.