Bergomi: “Assurdo che lo stadio Maradona sia diventato un peso per il Napoli di Spalletti”

Giuseppe Bergomi, ex difensore di Inter e nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Giuseppe Bergomi, ex calciatore di Inter e nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Bergomi, ex calciatore di Inter e nazionale italiana


“Luciano ha gestito tutto molto bene, forse ha caricato troppo l’ambiente ed il Napoli è andato in difficoltà. Oggi leggevo che anche per Inzaghi ci sono delle critiche sui cambi, così come capita a Luciano. Però nella gestione della partita tra Napoli e Roma chi è entrato a gara in corso non ha dato quel supporto che serviva. Fiorentina e Roma sono in un buon momento, ma il Napoli non avrebbe dovuto sbagliare se avesse voluto vincere lo scudetto. Qualche speranza c’è ancora, ma due squadre davanti sono tante. Ci sono certe partite che pesano più delle altre dove la qualità dei campioni fa la differenza. Il Napoli qualche problemino l’ha avuto, ma non solo gli azzurri. Anche l’Inter e il Milan hanno fatto fatica quando stavano davanti. E’ assurdo il fatto che al Maradona non si vinca, con quel calore dei tifosi. Diventa un valore aggiunto giocare in casa, ma magari per i ragazzi del Napoli ha pesato”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club