Berghuis: “Avvertiamo tanta pressione, ma domani vogliamo la vittoria contro il Napoli”

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio "Johan Cruijff Arena" di Amsterdam
Steven Berghuis (Photo by ANP via Getty Images)

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam: “Avrei preferito vincere la partita di sabato, un punto è positivo ma avrei preferito vincere. Ho parlato con mio fratello che gioca nella squadra avversaria, alla fine ci siamo divisi il punto e meglio che sia finita così. Sono dispiaciuto perché gli ultimi gol presi potevano essere evitati, dobbiamo continuare a lavorare con l’esperienza, continuare a lavorare e migliorarci. Siamo insoddisfatti dopo sabato. Cosa voglio dire ai nostri tifosi? Non voglio dire nulla, dobbiamo ricominciare a vincere già domani contro il Napoli”.

“Sarà una partita importantissima, ora pensiamo solo al girone di Champions e a passare il turno. C’ho giocato contro nel 2017, ma ora è un’alra squadra rispetto all’epoca. Sono fortissimi. Noi dal nostro canto dobbiamo giocare bene e avere fiducia in noi stessi, abbiamo un’ottima opportunità di far vedere quanto valiamo”.

Si avverte un po’ di pressione? “Sì, un po’ si”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.