Bereszynski: “Futuro? Presto per parlarne! Contratto con la Sampdoria ancora lungo”

Bartosz Bereszynski ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia sia dell'ultima stagione che del suo futuro
NAPLES, ITALY – APRIL 01: Bartosz Bereszynski of Napoli during a training session on April 01, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Bartosz Bereszynski ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia. Il terzino della Sampdoria, per sei mesi in prestito al Napoli campione d’Italia, ha parlato dell’esperienza in azzurro ma anche del suo futuro: “Questa stagione è stata sorprendente. Ho visto che la Sampdoria non stava andando nella direzione giusta. Non so cosa mi riserverà il futuro. È stato anche un momento stressante per me, perché auguro il meglio alla Sampdoria. Questo club merita una seconda possibilità per tornare in Serie A. Futuro? Ci sarà tempo per pensarci. È troppo presto per giudicare se resterò alla Sampdoria. Aspettiamo di capire chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. Sicuramente cercherò la soluzione migliore per me. Per quanto riguarda la Samp, stavo aspettando di vedere cosa sarebbe successo. Il mio contratto con questa squadra è valido ancora per qualche anno, ma cercherò la soluzione migliore per me stesso. Discuteremo con il club il modo migliore per risolvere questo problema. Ci sarà ancora tempo per quello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.