Bereszynski a Mediaset: “Qui c’è un grande gruppo. Vogliamo provare a vincere tutto”

Bart Bereszynski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset:

“Ho trovato un grande gruppo e vogliamo vincere tutto. Ho lavorato tanto per arrivare a questo sogno. Le prime voci sono arrivate dopo il Mondiale. C’era la possibilità di arrivare qui a Napoli. L’affare è durato 2-3 settimane perché comprendeva anche Zanoli, che doveva prima rinnovare qui, e anche Contini che poi alla fine non è venuto. E’ stato un bel regalo di Natale e Capodanno per me, è un grande onore e sono molto contento. Giocare nel Napoli è una cosa a cui ho lavorato per tutta la carriera, questo è il mio sogno: arrivare in una squadra forte come il Napoli. Abbiamo i nostri obiettivi, vogliamo raggiungerli tutti. Ho trovato un gruppo bellissimo! Anche Zielinski, prima di venire, mi ha spiegato che in questo spogliatoio sono tutti bravi ragazzi. Dal primo giorno mi sono trovato benissimo, è un gran gruppo. Che tipo di rapporto si è instaurato con Spalletti? Si vede che il mister è molto appassionato al calcio, che ogni dettaglio è importante. Con i calciatori del livello che abbiamo noi si possono fare le cose giuste. Spalletti ha gran determinazione. Io guardo sempre gli esterni perché devo giocare contro di loro in allenamento: Kvara, Politano, Lozano e Zerbin sono tutti bravi, tutti veloci e possono andare sia a destra che a sinistra sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’ingaggio di Jonathan David, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti potrebbero complicare l’affare.

     | Città

Il 18 maggio 2025 Napoli celebra lo Slow Food Day con una serie di eventi dedicati alla cultura enogastronomica locale, tra mercati, laboratori e itinerari urbani.

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.