Bentancur (proc. Nandez): “Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo”

Pablo Bentancur, agente di Naithan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Capisco l’entusiasmo del momento, ma in questo momento è prematuro parlare di mercato. Non credo che sia opportuno parlare già di una trattativa. Adesso Nandez è in una situazione brutta con il Cagliari che purtroppo è retrocesso. Il giocatore comunque piace al Napoli, ma non ci sono questioni ufficiali di cui parlare. Giuntoli lo stima da anni, è vero, lo confermo. Complimenti al Napoli anche per aver preso Olivera, un calciatore fortissimo. Olivera ha carattere, è forte sotto tutti i punti di vista. Non è un mio assistito, ma mi piace molto. Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.