Belli: “Tifo Juve, ma lo scudetto voglio che sia del Napoli. Champions? Tutto è possibile”

Il cantante e tifoso della Juventus, Paolo Belli, ha parlato dello scudetto e della possibilità che il Napoli vinca la Champions

Paolo Belli, cantante, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Belli, cantante

“Prima che arrivasse Giuntoli vi dissi che il Napoli aveva preso un grandissimo diesse ed avevo ragione. La 10 a Kvaratskhelia? No, non esageriamo, non gliela darei. Scudetto? Arriverà, sicuramente. Sono tifoso della Juventus, ma se proprio non lo vinciamo noi spero lo vinca il Napoli. Sono felice anche per Spalletti, è giusto che vinca lui per il gioco che sta esprimendo. Champions? Se il Napoli la vincesse non ci sarebbe niente di strano. Se c’è una squadra che se la merita la Champions è proprio il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noah Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Salvatore Lodi, presidente della FC Élite Academy, analizza il futuro di Antonio Vergara tra l’interesse del Como e le prospettive al Napoli, in attesa delle decisioni del nuovo allenatore.

     | Sport

Il Club Napoli Orgogliosi Partenopei lancia la “trasferta sospesa”: accoglienza, cultura e ospitalità per i tifosi ospiti, ispirandosi alla tradizione del caffè sospeso. Un’iniziativa che punta a cambiare il clima delle trasferte calcistiche e a promuovere il fair play tra tifoserie.

     | Sport

Marco Fassone spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i criteri per valutare una società di calcio come il Napoli e analizza l’interesse degli investitori stranieri nel calcio italiano.

     | Sport

Carlo Nicolini, ex direttore e ora viceallenatore dello Shakhtar Donetsk, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle strategie del Napoli e dei giovani talenti in arrivo dall’Ucraina. Focus su Max Allegri, Vinicius Tobias e Dodò.