Belli: “Tifo Juve, ma lo scudetto voglio che sia del Napoli. Champions? Tutto è possibile”

Il cantante e tifoso della Juventus, Paolo Belli, ha parlato dello scudetto e della possibilità che il Napoli vinca la Champions

Paolo Belli, cantante, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Belli, cantante

“Prima che arrivasse Giuntoli vi dissi che il Napoli aveva preso un grandissimo diesse ed avevo ragione. La 10 a Kvaratskhelia? No, non esageriamo, non gliela darei. Scudetto? Arriverà, sicuramente. Sono tifoso della Juventus, ma se proprio non lo vinciamo noi spero lo vinca il Napoli. Sono felice anche per Spalletti, è giusto che vinca lui per il gioco che sta esprimendo. Champions? Se il Napoli la vincesse non ci sarebbe niente di strano. Se c’è una squadra che se la merita la Champions è proprio il Napoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.