Belli: “Tifo Juve, ma lo scudetto voglio che sia del Napoli. Champions? Tutto è possibile”

Il cantante e tifoso della Juventus, Paolo Belli, ha parlato dello scudetto e della possibilità che il Napoli vinca la Champions

Paolo Belli, cantante, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Belli, cantante

“Prima che arrivasse Giuntoli vi dissi che il Napoli aveva preso un grandissimo diesse ed avevo ragione. La 10 a Kvaratskhelia? No, non esageriamo, non gliela darei. Scudetto? Arriverà, sicuramente. Sono tifoso della Juventus, ma se proprio non lo vinciamo noi spero lo vinca il Napoli. Sono felice anche per Spalletti, è giusto che vinca lui per il gioco che sta esprimendo. Champions? Se il Napoli la vincesse non ci sarebbe niente di strano. Se c’è una squadra che se la merita la Champions è proprio il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.