Belli: “Tifo Juve, ma lo scudetto voglio che sia del Napoli. Champions? Tutto è possibile”

Il cantante e tifoso della Juventus, Paolo Belli, ha parlato dello scudetto e della possibilità che il Napoli vinca la Champions

Paolo Belli, cantante, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Belli, cantante

“Prima che arrivasse Giuntoli vi dissi che il Napoli aveva preso un grandissimo diesse ed avevo ragione. La 10 a Kvaratskhelia? No, non esageriamo, non gliela darei. Scudetto? Arriverà, sicuramente. Sono tifoso della Juventus, ma se proprio non lo vinciamo noi spero lo vinca il Napoli. Sono felice anche per Spalletti, è giusto che vinca lui per il gioco che sta esprimendo. Champions? Se il Napoli la vincesse non ci sarebbe niente di strano. Se c’è una squadra che se la merita la Champions è proprio il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.