Beccalossi: “Napoli pronto per lo scudetto. L’Inter ancora favorita”

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Evaristo Beccalossi, ex centrocampista e capo delegazione dell’Italia Under 20,  a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto tra Inter, Milan e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli è assolutamente attrezzato per lottare fino alla fine. Gli azzurri sono stati un pò troppo sottovalutati, tutti davano per scontato un duello tutto milanese, ma a Napoli è arrivato un grande allenatore che ha legato con squadra e città. Da interista credo che sia un ottimo risultato il pareggio.”

“Il Milan è 2 anni che viaggia nelle prime posizioni. Il Napoli è una squadra pericolosa che può ambire alla vittoria finale. L’Inter, vista anche la situazione dalla quale partiva la squadra con tutto lo scetticismo che c’era, è partita comunque da squadra competitiva e credo che sia ancora la squadra più forte. Alla fine l’Inter ha passato il girone di Champions, ha vinto la Supercoppa, è in semifinale di Coppa Italia, potenzialmente è prima in classifica con una partita da recuperare, io non la vedo tutta questa difficoltà.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo il pareggio per 2-2 tra Parma e Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione nei momenti chiave della partita.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, fornendo aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Leao.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.