Beccalossi: “Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto”

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Evaristo Beccalossi, ha parlato in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dello scontro al vertice tra Inter e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi auguro succeda di tutto tra Inter e Napoli. Ho sempre detto che erano le due squadre favorite per lo scudetto e mi auguro che gli azzurri lottino fino alla fine. Da lato Inter la situazione è incredibile, ricordo che ad inizio anno sentivo di tutto, libri contabili di qua, debiti di la, e anche cedendo qualche giocatore importante sono riusciti a mantenere alto il livello anzi, l’allenatore nuovo è stato molto bravo. Io seguo tanto la comunicazione e da quello che sentivo e leggevo pensavo, ma cosa sta succedendo? invece mi devo ricredere.”

“Spalletti è sempre stato molto bravo a dare un’identità alle sue squadre e l’ambiente di Napoli secondo me è quello giusto. Anche quando allenava l’Inter è sempre stato bravo  a fare un bel lavoro, poi bisogna essere altrettanto bravi a fare quel passo in più per vincere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu resterà all’Inter dopo il mancato accordo con il Galatasaray.