Beccalossi: “Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto”

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Evaristo Beccalossi, ha parlato in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dello scontro al vertice tra Inter e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi auguro succeda di tutto tra Inter e Napoli. Ho sempre detto che erano le due squadre favorite per lo scudetto e mi auguro che gli azzurri lottino fino alla fine. Da lato Inter la situazione è incredibile, ricordo che ad inizio anno sentivo di tutto, libri contabili di qua, debiti di la, e anche cedendo qualche giocatore importante sono riusciti a mantenere alto il livello anzi, l’allenatore nuovo è stato molto bravo. Io seguo tanto la comunicazione e da quello che sentivo e leggevo pensavo, ma cosa sta succedendo? invece mi devo ricredere.”

“Spalletti è sempre stato molto bravo a dare un’identità alle sue squadre e l’ambiente di Napoli secondo me è quello giusto. Anche quando allenava l’Inter è sempre stato bravo  a fare un bel lavoro, poi bisogna essere altrettanto bravi a fare quel passo in più per vincere.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle