Beccalossi: “Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto”

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Evaristo Beccalossi, ha parlato in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dello scontro al vertice tra Inter e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi auguro succeda di tutto tra Inter e Napoli. Ho sempre detto che erano le due squadre favorite per lo scudetto e mi auguro che gli azzurri lottino fino alla fine. Da lato Inter la situazione è incredibile, ricordo che ad inizio anno sentivo di tutto, libri contabili di qua, debiti di la, e anche cedendo qualche giocatore importante sono riusciti a mantenere alto il livello anzi, l’allenatore nuovo è stato molto bravo. Io seguo tanto la comunicazione e da quello che sentivo e leggevo pensavo, ma cosa sta succedendo? invece mi devo ricredere.”

“Spalletti è sempre stato molto bravo a dare un’identità alle sue squadre e l’ambiente di Napoli secondo me è quello giusto. Anche quando allenava l’Inter è sempre stato bravo  a fare un bel lavoro, poi bisogna essere altrettanto bravi a fare quel passo in più per vincere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como torna al successo con un netto 3-0 sul Lecce, grazie a una prestazione superlativa di Nico Paz. La partita è stata caratterizzata da polemiche per il primo gol e l’espulsione di Di Francesco.

     | Sport

Il tecnico del Cagliari commenta il successo in rimonta contro il Torino e guarda al futuro con fiducia.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.