Beccalossi: “Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto”

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Evaristo Beccalossi, ha parlato in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dello scontro al vertice tra Inter e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi auguro succeda di tutto tra Inter e Napoli. Ho sempre detto che erano le due squadre favorite per lo scudetto e mi auguro che gli azzurri lottino fino alla fine. Da lato Inter la situazione è incredibile, ricordo che ad inizio anno sentivo di tutto, libri contabili di qua, debiti di la, e anche cedendo qualche giocatore importante sono riusciti a mantenere alto il livello anzi, l’allenatore nuovo è stato molto bravo. Io seguo tanto la comunicazione e da quello che sentivo e leggevo pensavo, ma cosa sta succedendo? invece mi devo ricredere.”

“Spalletti è sempre stato molto bravo a dare un’identità alle sue squadre e l’ambiente di Napoli secondo me è quello giusto. Anche quando allenava l’Inter è sempre stato bravo  a fare un bel lavoro, poi bisogna essere altrettanto bravi a fare quel passo in più per vincere.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle performance di Igor Tudor e Thiago Motta alla guida della Juventus, con un confronto sulle statistiche e i risultati ottenuti.

     | Sport

Analisi del calo delle reti segnate in Serie A e delle sue conseguenze sul campionato.

     | Sport

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, Luka Modric e Rafa Leao hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando il valore della squadra e l’importanza della crescita personale e collettiva. Ecco cosa hanno detto i protagonisti nel post partita.

     | Sport

Il Milan conquista la vetta della Serie A grazie a una doppietta di Leao che ribalta la Fiorentina. La squadra di Pioli, nonostante le difficoltà, trova la forza per vincere e superare gli avversari, lasciando la Fiorentina all’ultimo posto in classifica.

     | Sport

Il Bologna espugna l’Unipol Domus con le reti di Holm e Orsolini, infliggendo al Cagliari una sconfitta per 0-2.