BCC Napoli, Manzo: “Vlahovic alla Juve? Mi chiedo come possano spendere certe cifre in una situazione del genere”

Il presidente della BCC Napoli a Rado Goal: "Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento"

Amedeo Manzo, presidente della BCC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare anche del possibile approdo in città di Jeff Bezos, patron di Amazon, interessato ad investire nel capoluogo partenopeo:

“Non posso dire molto sulle intenzioni del colosso americano, perché ci sono degli accordi di riservatezza e di segretezza. Sicuramente Amazon è interessato ad investire in città, non credo nel calcio, a dire il vero”.

Sull’acquisto di Vlahovic che passerà dalla Fiorentina alla Juventus, Manzo, ha evidenziato: “Fosse per me, se un cliente ha i conti in rosso e vuole spendere tanti soldi, chiamerei i Carabinieri. Mi chiedo come possano spendere certe cifre in una situazione del genere. E’ veramente assurdo quello che sta accadendo, si comprano la Ferrari con i soldi dei risparmiatori. Parliamo di un club quotato in borsa, mi aspetto un duro intervento della Consob a questo punto, non è possibile assistere a fatti simili. Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.