BCC Napoli, Manzo: “Vlahovic alla Juve? Mi chiedo come possano spendere certe cifre in una situazione del genere”

Il presidente della BCC Napoli a Rado Goal: "Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento"

Amedeo Manzo, presidente della BCC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare anche del possibile approdo in città di Jeff Bezos, patron di Amazon, interessato ad investire nel capoluogo partenopeo:

“Non posso dire molto sulle intenzioni del colosso americano, perché ci sono degli accordi di riservatezza e di segretezza. Sicuramente Amazon è interessato ad investire in città, non credo nel calcio, a dire il vero”.

Sull’acquisto di Vlahovic che passerà dalla Fiorentina alla Juventus, Manzo, ha evidenziato: “Fosse per me, se un cliente ha i conti in rosso e vuole spendere tanti soldi, chiamerei i Carabinieri. Mi chiedo come possano spendere certe cifre in una situazione del genere. E’ veramente assurdo quello che sta accadendo, si comprano la Ferrari con i soldi dei risparmiatori. Parliamo di un club quotato in borsa, mi aspetto un duro intervento della Consob a questo punto, non è possibile assistere a fatti simili. Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Mariano Fabiani, ha parlato prima della partita contro il Napoli, affrontando i temi caldi del mercato biancoceleste. Tra le questioni principali, la situazione di Guendouzi, la cessione di Castellanos e il progetto di rinnovamento della squadra.

     | Sport

La Juventus mostra interesse per Gonzalo García, giovane attaccante del Real Madrid, per rafforzare il reparto offensivo.

     | Sport

Arrigo Sacchi analizza le difficoltà offensive della Juventus e le sfide di Luciano Spalletti, evidenziando le criticità in attacco e le possibili mosse di mercato.

     | Sport

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha commentato le voci di mercato riguardanti Giacomo Raspadori, sottolineando l’impegno del giocatore e la disponibilità del club a valutare eventuali sviluppi.