Battistini: “Caprile? Forse ADL ha già chiesto informazioni al figlio Luigi, a Bari ha fatto bene”

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, il portiere del Bari Elica Caprile
Elia Caprile of SSC Bari during Hellas Verona vs SSC Bari, round of 32° of Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, at Marcantoni Bentegodi stadium of Verona (VR), Italy, on August 07, 2022. (Photo by Davide Casentini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’attuale agente di Caprile, portiere del Bari che tanto piace al Napoli, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Caprile si è imposto in una piazza importante come Bari e merita una chance in Serie A. Forse De Laurentiis ha già chiesto informazioni a Luigi dato che il ragazzo ha fatto molto bene. Non conosco il prezzo, dipende sempre da domanda e offerta, ma è ovvio che essere accostato a club così importanti, come i campioni d’Italia, fa sempre piacere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.