Battistini: “Caprile? Forse ADL ha già chiesto informazioni al figlio Luigi, a Bari ha fatto bene”

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, il portiere del Bari Elica Caprile
Elia Caprile of SSC Bari during Hellas Verona vs SSC Bari, round of 32° of Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, at Marcantoni Bentegodi stadium of Verona (VR), Italy, on August 07, 2022. (Photo by Davide Casentini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’attuale agente di Caprile, portiere del Bari che tanto piace al Napoli, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Caprile si è imposto in una piazza importante come Bari e merita una chance in Serie A. Forse De Laurentiis ha già chiesto informazioni a Luigi dato che il ragazzo ha fatto molto bene. Non conosco il prezzo, dipende sempre da domanda e offerta, ma è ovvio che essere accostato a club così importanti, come i campioni d’Italia, fa sempre piacere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport