Battistini: “Caprile? Forse ADL ha già chiesto informazioni al figlio Luigi, a Bari ha fatto bene”

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, il portiere del Bari Elica Caprile
Elia Caprile of SSC Bari during Hellas Verona vs SSC Bari, round of 32° of Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, at Marcantoni Bentegodi stadium of Verona (VR), Italy, on August 07, 2022. (Photo by Davide Casentini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’attuale agente di Caprile, portiere del Bari che tanto piace al Napoli, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Caprile si è imposto in una piazza importante come Bari e merita una chance in Serie A. Forse De Laurentiis ha già chiesto informazioni a Luigi dato che il ragazzo ha fatto molto bene. Non conosco il prezzo, dipende sempre da domanda e offerta, ma è ovvio che essere accostato a club così importanti, come i campioni d’Italia, fa sempre piacere”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.