Battistini: “Caprile? Forse ADL ha già chiesto informazioni al figlio Luigi, a Bari ha fatto bene”

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, il portiere del Bari Elica Caprile
Elia Caprile of SSC Bari during Hellas Verona vs SSC Bari, round of 32° of Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, at Marcantoni Bentegodi stadium of Verona (VR), Italy, on August 07, 2022. (Photo by Davide Casentini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’attuale agente di Caprile, portiere del Bari che tanto piace al Napoli, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Caprile si è imposto in una piazza importante come Bari e merita una chance in Serie A. Forse De Laurentiis ha già chiesto informazioni a Luigi dato che il ragazzo ha fatto molto bene. Non conosco il prezzo, dipende sempre da domanda e offerta, ma è ovvio che essere accostato a club così importanti, come i campioni d’Italia, fa sempre piacere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.