Battistini: “Caprile? Forse ADL ha già chiesto informazioni al figlio Luigi, a Bari ha fatto bene”

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, il portiere del Bari Elica Caprile
Elia Caprile of SSC Bari during Hellas Verona vs SSC Bari, round of 32° of Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, at Marcantoni Bentegodi stadium of Verona (VR), Italy, on August 07, 2022. (Photo by Davide Casentini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Graziano Battistini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’attuale agente di Caprile, portiere del Bari che tanto piace al Napoli, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Caprile si è imposto in una piazza importante come Bari e merita una chance in Serie A. Forse De Laurentiis ha già chiesto informazioni a Luigi dato che il ragazzo ha fatto molto bene. Non conosco il prezzo, dipende sempre da domanda e offerta, ma è ovvio che essere accostato a club così importanti, come i campioni d’Italia, fa sempre piacere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.