Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto il procuratore sportivo Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari, che, proprio ieri, all’Unipol Domus ha difeso la porta degli isolani nella sfida contro il Napoli.
Queste le sue dichiarazioni.
PORTIERI PROTAGONISTI – “Sinceramente, Alessio ha fatto quello che doveva fare. Purtroppo per il Cagliari, è entrato un giocatore che, ogni volta, dimostra di avere la qualità di saper decidere gli incontri appena gli si da l’opportunità. Bravo ad Osimhen ma bravo anche al Cagliari che ha fatto una grande partita“.
BARCELLONA – “Ha vissuto il momento del distacco da Messi in maniera molto traumatica. Il buco finanziario è importante ma è una multinazionale. Non può permettersi di stare fuori dai giochi per tanta tempo. A breve, tornerà il Barcellona di sempre“.
CRAGNO IN NAZIONALE – “Alessio ha, ovviamente, l’ambizione di rimanere in Nazionale. sono anni che sta dimostrando sul campo di essere un prospetto interessante a livello nazionale. Nonostante le grandi difficoltà di classifica e di organico, lui ha sempre trascinato il Cagliari in acque più tranquille. Mi sarebbe piaciuto vedere chi fosse riuscito a tenere botta in una situazione come la sua“.
INTERESSAMENTO DEL NAPOLI – “Bisognerebbe chiederlo a Giuntoli. L’interesse si dimostra in situazioni concrete. Sono state fatte altre scelte e il tempo e il campo diranno come staranno le cose“.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633