Battistini: “Bravo Osimhen ma grande partita del Cagliari!”

Nel suo intervento a Radio Goal, Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha elogiato Osimhen ma anche la prestazione degli isolani

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto il procuratore sportivo Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari, che, proprio ieri, all’Unipol Domus ha difeso la porta degli isolani nella sfida contro il Napoli.
Queste le sue dichiarazioni.

PORTIERI PROTAGONISTI – “Sinceramente, Alessio ha fatto quello che doveva fare. Purtroppo per il Cagliari, è entrato un giocatore che, ogni volta, dimostra di avere la qualità di saper decidere gli incontri appena gli si da l’opportunità. Bravo ad Osimhen ma bravo anche al Cagliari che ha fatto una grande partita“.

BARCELLONA – “Ha vissuto il momento del distacco da Messi in maniera molto traumatica. Il buco finanziario è importante ma è una multinazionale. Non può permettersi di stare fuori dai giochi per tanta tempo. A breve, tornerà il Barcellona di sempre“.

CRAGNO IN NAZIONALE – “Alessio ha, ovviamente, l’ambizione di rimanere in Nazionale. sono anni che sta dimostrando sul campo di essere un prospetto interessante a livello nazionale. Nonostante le grandi difficoltà di classifica e di organico, lui ha sempre trascinato il Cagliari in acque più tranquille. Mi sarebbe piaciuto vedere chi fosse riuscito a tenere botta in una situazione come la sua“.

INTERESSAMENTO DEL NAPOLI – “Bisognerebbe chiederlo a Giuntoli. L’interesse si dimostra in situazioni concrete. Sono state fatte altre scelte e il tempo e il campo diranno come staranno le cose“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle