Battistini (ag. Cragno): “Situazione in stand-by, ma abbiamo parlato di Alessio col Napoli”

Battistini ha parlato del suo assistito Alessio Cragno, del quale ha discusso col Napoli. Ma il futuro del calciatore è in stand-by

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno: “In questo momento il mercato è in stand-by, ci sono tante chiacchiere, vediamo un po’ cosa succede. E’ ovvio che col Cagliari in B è bisogna trovare una soluzione dopo averla studiata attentamente.

Sondaggio del Napoli? Le chiacchierate si fanno con tutti i club e tutti i direttori, ma in questo momento siamo fermi, ci si parla con tutti e si verifica un po’ la situazione. Napoli è una grande piazza, alla quale un grande portiere ambisce sempre. Bisogna capire quali dinamiche si svilupperanno per poi decidere il dà farsi.

Soler? Giocatore forte, è un centrocampista offensivo. Ha qualità e può spostare gli equilibri. E’ un po’ il fiore all’occhiello del Valencia che ha problemi e ha bisogno di vendere. Costo? La domanda e l’offerta determinano il reale costo del cartellino e se ci sono più club interessati al giocatore. Non so cosa possa esserci dietro al ragazzo, ma sembra che Atletico, Barcellona e Juve sono interessate”.

ti potrebbe interessare