Battisitini: “Caprile piace a tenti club ma attendiamo segnali dal Bari”

A radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Bari Elia Caprile:

“In questo momento mi trovo in una situazione di stand-by, sto attendendo un segnale da parte del Bari per poter capire quello che hanno in testa loro. E poi anche loro devono capire cosa abbiamo in testa noi. Sto aspettando solo ed esclusivamente una chiamata dal Bari per cercare di allinearci tutti. Se l’Empoli è un estimatore? Sondaggi ne arrivano sempre in questa fase, ma per me le proposte sono solo scritte per essere concrete. Ad oggi tante belle chiacchierate, ma è ancora tutto in una fase embrionale. Se il Napoli ha una corsia preferenziale? La società è seria, è campione d’Italia, per cui se dovesse avere interesse per Elia ci sarà la possibilità di chiacchierare. Ribadisco questo soggetto per rispetto della società pugliese, a cui Elia si è legato tantissimo, pure alla piazza. Se il Napoli dovesse mai essere interessato ci sarà modo di fare due chiacchiere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.