Battisitini: “Caprile piace a tenti club ma attendiamo segnali dal Bari”

A radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Bari Elia Caprile:

“In questo momento mi trovo in una situazione di stand-by, sto attendendo un segnale da parte del Bari per poter capire quello che hanno in testa loro. E poi anche loro devono capire cosa abbiamo in testa noi. Sto aspettando solo ed esclusivamente una chiamata dal Bari per cercare di allinearci tutti. Se l’Empoli è un estimatore? Sondaggi ne arrivano sempre in questa fase, ma per me le proposte sono solo scritte per essere concrete. Ad oggi tante belle chiacchierate, ma è ancora tutto in una fase embrionale. Se il Napoli ha una corsia preferenziale? La società è seria, è campione d’Italia, per cui se dovesse avere interesse per Elia ci sarà la possibilità di chiacchierare. Ribadisco questo soggetto per rispetto della società pugliese, a cui Elia si è legato tantissimo, pure alla piazza. Se il Napoli dovesse mai essere interessato ci sarà modo di fare due chiacchiere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.