Basement Cafè by Lavazza, il marketing director Marco Barbieri: “Abbiamo scelto Napoli per il suo legame storico con il culto e il rito del caffè”

Grandi novità nel mondo del caffè con l’azienda “Lavazza” al centro di eventi organizzati nella città di Napoli. Il 5 e il 6 aprile, al Teatro Bellini e al Focus ai Quartieri Spagnoli si è svolto il “Basement Café by Lavazza”.
Marco Barbieri, marketing director di Lavazza Italia, ha parlato ai nostri microfoni:

“Oggi è un giorno importante perché celebriamo la rinascita e la ripartenza della città di Napoli portando live, per la prima volta, un formato che nasce come contenuto digitale e abbiamo scelto il Teatro Bellini.
Saremo anche al Focus ai Quartieri Spagnoli, è l’inizio di una serie di eventi che rappresentano la ripartenza e la rinascita di Napoli, parteciperanno talenti della cultura napoletana come l’attore Massimiliano Caiazzo e il cantante Luché.
Abbiamo scelto Napoli perché c’è un legame storico con il culto e il rito del caffè, questa città è una fucina di talenti, arte e cultura, ma in questi anni sta avendo una particolare rinascita. Abbiamo scelto di legare un prodotto specifico che è “Lavazza Crema e Gusto” che incontra le caratteristiche e le aspettative dei consumatori napoletani: attraverso crema e gusto ci uniamo con la città di Napoli.
Dopo 5 stagioni abbiamo una community digitale che supera le 130 mila persone: quest’anno abbiamo voluto ingaggiare il pubblico in maniera diversa con dei racconti che consentono al pubblico di interagire con domande e altro. Il 21 maggio avremmo un’altra tappa a Roma al Teatro Quirino, è un’evoluzione di quello che è un format nato in formato digitale ma che ha le potenzialità di esplodere in forma live”

ti potrebbe interessare

No results found.