Baseggio: “Ho sentito persone vicine a De Bruyne, mi dicono che è molto vicino! Vi racconto quando fui vicino al Napoli…” – VIDEO

24 March 2001: Portrait of Walter Baseggio of Belgium before the FIFA World Cup Qualifier between Scotland and Belgium at Hampden Park, Glasgow, Scotland. The match ended in a 2 – 2 draw. Mandatory Credit: Ross Kinnaird /Allsport

Walter Baseggio, ex calciatore, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “De Bruyne se arrivasse al Napoli sarebbe una cosa bellissima per gli azzurri ma anche per la Serie A perché è un giocatore di grandissima qualità. Fui vicino al Napoli ma con l’Anderlcht giocavo la Champions League mentre gli azzurri erano in C1 in quel momento perché era appena arrivato De Laurentiis. Ma il Napoli è sempre stata la mia squadra del cuore. Ho parlato con tante persone che sono vicine a Kevin De Bruyne, mi hanno detto che il Napoli lo vuole prendere e che sono d’accordo sullo stipendio. Restano da limare gli accordi sui diritti d’immagine, ma lui ovviamente ha una grande visibilità sotto quel punto di vista. Lukaku è stato una delle persone che ha parlato con De Bruyne, e se Conte rimarrà dovrà assolutamente avere Kevin oltre ad altri calciatori importanti per affrontare al meglio la Champions League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noah Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Salvatore Lodi, presidente della FC Élite Academy, analizza il futuro di Antonio Vergara tra l’interesse del Como e le prospettive al Napoli, in attesa delle decisioni del nuovo allenatore.

     | Sport

Il Club Napoli Orgogliosi Partenopei lancia la “trasferta sospesa”: accoglienza, cultura e ospitalità per i tifosi ospiti, ispirandosi alla tradizione del caffè sospeso. Un’iniziativa che punta a cambiare il clima delle trasferte calcistiche e a promuovere il fair play tra tifoserie.

     | Sport

Marco Fassone spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i criteri per valutare una società di calcio come il Napoli e analizza l’interesse degli investitori stranieri nel calcio italiano.

     | Sport

Carlo Nicolini, ex direttore e ora viceallenatore dello Shakhtar Donetsk, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle strategie del Napoli e dei giovani talenti in arrivo dall’Ucraina. Focus su Max Allegri, Vinicius Tobias e Dodò.