Baseggio: “Ho sentito persone vicine a De Bruyne, mi dicono che è molto vicino! Vi racconto quando fui vicino al Napoli…” – VIDEO

24 March 2001: Portrait of Walter Baseggio of Belgium before the FIFA World Cup Qualifier between Scotland and Belgium at Hampden Park, Glasgow, Scotland. The match ended in a 2 – 2 draw. Mandatory Credit: Ross Kinnaird /Allsport

Walter Baseggio, ex calciatore, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “De Bruyne se arrivasse al Napoli sarebbe una cosa bellissima per gli azzurri ma anche per la Serie A perché è un giocatore di grandissima qualità. Fui vicino al Napoli ma con l’Anderlcht giocavo la Champions League mentre gli azzurri erano in C1 in quel momento perché era appena arrivato De Laurentiis. Ma il Napoli è sempre stata la mia squadra del cuore. Ho parlato con tante persone che sono vicine a Kevin De Bruyne, mi hanno detto che il Napoli lo vuole prendere e che sono d’accordo sullo stipendio. Restano da limare gli accordi sui diritti d’immagine, ma lui ovviamente ha una grande visibilità sotto quel punto di vista. Lukaku è stato una delle persone che ha parlato con De Bruyne, e se Conte rimarrà dovrà assolutamente avere Kevin oltre ad altri calciatori importanti per affrontare al meglio la Champions League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.